Table Top di Magnoni: movimentazione e flessibilità

Con Table Top il trasporto per la movimentazione di contenitori vuoti e pieni raggiunge la più alta versatilità

Il trasporto di contenitori vuoti e pieni non ha più limiti: Magnoni ha infatti presentato Table Top, il sistema di movimentazione di bottiglie, vasi, cartoni, vassoi, fusti, fardelli, secchielli, lattine e barattoli che può avvenire su una o più vie con metodologie differenti, a seconda delle esigenze.

L’azienda da oltre 60 anni presente sui più importanti mercati internazionali con sistemi di movimentazione su misura per l’industria alimentare, ha realizzato una tecnologia che possa rispondere alle diverse richieste delle aziende di settore, puntando su una flessibilità elevata e una qualità comprovata.

L’applicazione è utile per movimentare i contenitori su una o più vie, alla rinfusa, in accumulo o separati, utilizzando catene in acetal o inox di vari spessori a seconda del tipo di contenitore da movimentare.

La linea, realizzata in acciaio inox con guide e catene in derlin e in polietilene ad alta densità, in acetal e inox e con sistemi di lubrificazione delle catene, si compone di trasportatori da 1 fino a 20 vie, di allineatori a spinta e allineatori senza pressione, di tavoli a rallentamento e bancali di accumulo.

Grazie alla continua attenzione e ai costanti investimenti in Ricerca & Sviluppo, Magnoni offre soluzioni sempre più performanti e integrate, in grado di soddisfare le più evolute richieste dei mercati di tutto il mondo.