Servizi

Per affiancarsi efficacemente al business dei propri clienti, Magnoni offre un’assistenza globale con esperti certificati disponibili 7 giorni su 7.

Grazie a tecnici esperti e ad un’ampia gamma di supporti tecnologici, Magnoni è in grado di offrire non solo servizi di assistenza sul campo, ma anche assistenza remota e on line per il ciclo di durata del prodotto, garantendo l’efficienza dei suoi prodotti nel tempo.

La Rete Assistenza Magnoni fornisce informazioni su prodotti, servizi e spedizioni, assistenza alla vendita, supporto tecnico, post vendita e ricambi.

Assistenza alla vendita

L’assistenza di Magnoni prevede l’installazione, l’assemblaggio e il collaudo dei sistemi di movimentazione.
info@lmgroup.it

Assistenza post vendita

Il customer care di Magnoni prevede un servizio di assistenza post-vendita dedicata per tutto il ciclo di vita della fornitura
service@lmgroup.it

Ricambi

Ricambistica certificata per le soluzioni di Magnoni sia per emergenze che per la manutenzione predittiva
spares@lmgroup.it