Il Sistema di smistamento Roller-Top

Il Sistema di smistamento Roller-Top

Il Sistema di smistamento Roller-Top

Anche Noberasco ha scelto l’innovativa soluzione Magnoni per trasportare ad alta velocità e smistare scatole, buste e fardelli.

Modena, 26 Gennaio 2016 – Il nuovo sistema di smistamento Roller-Top a sfere di Magnoni, complet di trasportatori a tappeto veloci, rappresenta la soluzione ideale per ci ha necessità di trasportare ad altà velocità e smistare scatole, buste o fardelli. Veloce, preciso e a bassa manutenzione, il sistema Roller-Top è la vera alternativa ai tradizionali trasporti a rulli ed è adatto per lo smistamento di contenitori di diversi formati.

Silenziona e pulita, questa nuova soluzione proposta da Magnoni soddisfa in particolare le esigenze delle aziende alimentari, nelle quali sono prioritarie igiene e inquinamento acustico, offrendo la massima tutela sia agli operatori sia al cliente finale.

Magnoni progetta e costruisce su misura i sistemi Roller-Top per soddisfare ogni esigenza di movimentazione e smistamento, per grandi, medie e piccole aziende.

Tutti i sistemi Roller-top vengono collaudati internamente prima di essere consegnati ed installati dal personale specializzato Magnoni presso la sede del cliente, garantendone cosi un rapido utilizzo.

Di recente, anche Noberasco – azienda alimentare ligure, leader in Italia nel settore della frutta secca e disidratata grazie all’expertise maturata in oltre un secolo di attività – ha scelto di installare nel proprio impianto produttivo tre sistemi Roller-Top.

Magnoni, recependo le esigenze produttive dei proprio clienti sempre in evoluzione, è ogni giorno attiva nella Ricerca & Sviluppo di soluzione sempre più performanti e integrate, per rispondere ad ogni nuova richiesta del mercato.