Trasportare veloce con Roller-Top Conveyor di Magnoni

Il trasporto e lo smistamento di prodotti confezionati sfrutta la dinamicità e la versatilità di Roller-Top Conveyor

Modena – Magnoni introduce un nuovo concetto di trasporto veloce e smistamento pacchi: Roller-Top Conveyor. Si tratta di un sistema dedicato alla movimentazione di cartoni, vassoi, fardelli e cassette che consente una totale versatilità sia in termini di dimensioni e peso, sia in termini di spostamento.

Realizzato in acciaio inox AISI 304 o in ferro smaltato, con nastro di sfere in plastica e nastro di servizio a tappeto, Roller-Top Conveyor ha una capacità di smistamento e orientamento di pesi fino A 15 kg e formati da 400x300x200 e 250x600x200, sia con deviazioni a 90°, sia con spostamenti laterali e di rotazione orizzontale di 90°-180° sul nastro stesso in movimento.

La qualità del servizio al cliente di Magnoni è una garanzia confermata da oltre 60 anni di attività e basata sui criteri di dinamicità, versatilità e professionalità comprovate nel tempo. Oltre infatti a una assistenza tecnico-commerciale, Magnoni offre il proprio supporto in termini di progettazione e disegno, di pre-assemblaggio, installazione e avvio della linea, così come di servizio di manutenzione post vendita.

Con Roller-Top Conveyor, Magnoni conferma il suo stile aziendale flessibile e all’avanguardia, rivolto sempre alla ricerca di soluzioni contemporanee che soddisfino le esigenze dei propri clienti e li aiuti a ottimizzare tempi e risorse.